Home » Internet » Outlook di microsoft express - software » Come recuperare messaggi cancellati da Outlook Express

Come recuperare messaggi cancellati da Outlook Express

Se si eliminano i messaggi importanti in Outlook Express, non spaventatevi. Non tutto è perduto. Quando un messaggio viene eliminato all’interno del programma, molto probabilmente questo non è veramente cancellato, rimosso solo dal display, quindi l’applicazione funzionerà più velocemente. Per cancellare definitivamente i messaggi cancellati, Outlook Express ricorre alla compattazione, che ricorda di fare regolarmente. Non compatta cartelle se volete recuperare i vostri messaggi. Interrompere tutte le attività di posta e provare uno dei diversi rimedi per ottenere indietro i vostri preziosi dati.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Outlook Express
  • Software di recupero posta Outlook Express
  1. Controllare nella cartella “Posta eliminata” all’interno di Outlook Express per vedere se i messaggi eliminati sono ancora lì. Spostarli nuovamente a loro cartelle originali. Questo è il modo più semplice di recupero di posta nel programma.
  2. Aprire il file della cassetta postale “Posta eliminata” con estensione “dbx” in blocco note o Word. Lo troverete nel percorso della cartella di archivio di Outlook Express. Ricerca per un’unica parola chiave o frase-chiave che si sa è nel messaggio eliminato che si desidera recuperare. Quando lo trovi, si vedrà strani caratteri nel messaggio, ma il corpo del testo deve essere leggibile. Copiare il testo dall’inizio alla fine del messaggio. Incollare in un nuovo documento e salvare con estensione file “EML” (visualizzabile da programmi di posta elettronica diverso) o file di testo. Questo metodo consente di visualizzare messaggi semplici ma non inclusi gli allegati.
  3. Recuperare i file di backup della cassetta postale. Se hai perso i tuoi messaggi durante la compattazione, sarai in grado di recuperarli da un file di backup. L’uscita di Outlook Express e aprire il cestino. Cercare il file di backup della cartella che si desidera recuperare i messaggi in. Avrà lo stesso nome della cartella tranne l’estensione sarà “bak” invece di “dbx”. Ripristinare il file di backup per riportarlo alla cartella di archiviazione di Outlook Express. Individuare la cartella archivio e spostare il file DBX corrispondente ci in una posizione diversa, ad esempio il Desktop. Modificare estensione di file di backup “dbx” (senza virgolette). Avviare Outlook Express e controllare se i messaggi sono stati restaurati. È possibile eliminare l’altro file DBX in seguito.
  4. Scaricare e installare un’applicazione di posta-recupero di Outlook Express. Questo tipo di applicazione scansionerà il file DBX vostro di Outlook Express per messaggi recuperabili. Se i messaggi possono essere ripristinati, il programma li esporta in un altro formato, ad esempio EML, che possono essere letti dal client di posta come Outlook e Windows Mail. Non tutti i file possono essere recuperati.

Avvertenze & consigli

Backup regolarmente i messaggi di Outlook Express.

Si può scoprire che cosa è la cartella archivio scegliendo “Strumenti” > “Opzioni” > “Manutenzione”. Fare clic sulla cartella”archivio”. Per impostazione predefinita è “C:Documents e SettingsKipuLocal localiDati DataIdentitiesuseridMicrosoftOutlook Express” dove “userid” è una serie di caratteri che identificano il tuo profilo utente.

I messaggi non del tutto eliminati sono recuperabili. Se si utilizza un’applicazione di posta-recupero, vi dirà quali messaggi possono essere ripristinati, se presente.

Smettere di usare Outlook Express, non appena ti rendi conto che cancellato i messaggi di incidente. Se OE continua a funzionare, si può scrivere lo spazio dove i vostri messaggi sono e saranno persi. Non inviare o ricevere nuova posta e non si muovono i messaggi tra le cartelle. Uscire dal programma.