Home » Internet » Web - informazioni sul sito » Come catturare un’immagine della pagina Web

Come catturare un’immagine della pagina Web

La prossima volta che si vede una foto su Internet che rende voi sorridere, fare una copia di esso a tenere per te. Simile a se erano in piedi davanti a un cartellone in strada e ha tenuto sulla fotocamera per scattare un’istantanea, è possibile catturare un’immagine della pagina web con un clic singolo computer. Con la diversità pura delle immagini su Internet, troverete articoli da utilizzare come sfondo del desktop, avatar e icone, stampabile cancelleria e anche disegni di segnalibro. In poche mosse, avrete ispirazione immagine pagina web.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Connessione Internet
  • Elaboratore di testi
  • Software di grafica (opzionale)
  1. Aprire il browser Internet e passare a una pagina web che ha una foto di catturare.
  2. Ingrandire a solo l’immagine sulla pagina tirando giù il menu dello zoom, che può essere in basso a destra dello schermo, e aumentando la dimensione al 400 per cento o l’importo che i fotogrammi appena l’immagine sul monitor se vuoi. In caso contrario, si cattura l’intera pagina web, su che l’immagine è.
  3. Premere e tenere premuto il tasto “Ctrl” e allo stesso tempo, premere il tasto “Print Screen” sulla tastiera. Il pulsante “Print Screen” condivide la stessa chiave come il pulsante “SysRq”, che è sopra il pulsante “Inserisci” sul lato destro dello schermo.
  4. Aprire un documento di elaborazione testi. Quando una nuova pagina vuota di default, premere i tasti “Ctrl” e “V” per incollare l’immagine catturata pagina web. Salvare il file o aggiungere altro testo.
  5. Ritaglio dell’immagine (opzionale)

  6. Aprire un programma di software di grafica come Photoshop, Paint o Lightroom.
  7. Aprire una nuova pagina nel programma e premere il “tasto Ctrl” e “V” per incollare nella parte copiata della pagina web.
  8. Utilizzare strumento “Crop” del programma per ritagliare solo l’immagine, rimuovendo la barra di navigazione di Internet, i pulsanti della barra degli strumenti, barra delle applicazioni nella parte inferiore del vostro schermo e qualsiasi altri detriti dello schermo.
  9. Salvare il file sul computer.

Avvertenze & consigli

Ci sono programmi software, che è possibile utilizzare per catturare programmi a schermo in un modo più sofisticato. Essi consentono di preciso posizionamento sullo schermo e si può selezionare l’area da copiare. Programmi come SnagIt, CaptureIt e Camtasia offrono prove gratuite che è possibile sperimentare prima di fare qualsiasi acquisto, se avete intenzione di fare un sacco di cattura web.

Catturare un’immagine della pagina web attraverso questo processo non vi metterà in qualsiasi tipo di problemi legali, ma cosa fare con l’immagine potrebbe. Se si intende riutilizzare l’immagine, in qualsiasi parte o in toto, si può essere soggetti a violazione del copyright. L’immagine sulla pagina web potrebbe già protetto da copyright del proprietario. La cosa migliore è contattare il web master o il proprietario della pagina e chiedere il permesso di utilizzare l’immagine, se si intende riprodurre ovunque.