Home » Internet » -software di messaggistica » Come aggiungere le icone per una firma di posta elettronica

Come aggiungere le icone per una firma di posta elettronica

Firme di posta elettronica sono uno strumento utile per personalizzare le email con una citazione preferita, informazioni di contatto dell’ufficio del vostro lavoro o anche per pubblicizzare un business, sito Web o opportunità finanziarie. Alcuni provider di posta elettronica, come Yahoo, AOL e Hotmail, consentono anche di inserire immagini e icone nella tua firma e-mail, che li rende più attraente e più visibile.

Difficoltà: facile

Istruzioni

    Yahoo

  1. Accedere al tuo indirizzo di email di Yahoo e clicca su “Opzioni” in alto a destra.
  2. Selezionare “Opzioni Mail” dal menu a discesa.
  3. Cliccare sull’opzione “Firma” nella colonna di sinistra.
  4. Per attivare la casella di testo, fare clic su “Visualizza una firma tutti i messaggi in uscita”. Fare clic su “RTF” quindi è possibile utilizzare testo diversi colori, dimensioni e font come smiley e HTML.
  5. Per impostare un’immagine come tua icona firma, inserire il seguente codice HTML: . Il link della tua immagine o icona deve essere inserito tra virgolette (esempio: ). Per ottenere il collegamento, fare clic destro sull’immagine e scorri fino a “Copia indirizzo immagine”.
  6. Fare clic su “Salva modifiche” in alto a sinistra.
  7. AOL

  8. Fare clic sull’icona “Scrivi Mail”. Fare clic su “Firme” dall’angolo inferiore destro della pagina e-mail e selezionare “Set Up firme”.
  9. Selezionare “Crea” tra le opzioni elencate nella parte inferiore della casella di testo.
  10. Creare una firma utilizzando le opzioni di font e smiley, o inserire un’immagine utilizzando HTML.
  11. Per inserire un’immagine da un file, cliccare sull’icona della fotocamera appena sopra la casella di testo. Fare doppio clic sul file immagine che si desidera utilizzare come icona.
  12. Fare clic su “OK” per salvare. Fare clic su “Default on/off” per attivare la tua firma di posta elettronica e fare apparire nei messaggi in uscita. La firma è quando compare l’icona di controllo rossa accanto ad essa.
  13. Hotmail

  14. Fare clic su “Opzioni” nell’angolo in alto a destra della schermata account. Selezionare “Altre opzioni” dal menu a discesa.
  15. Sotto la categoria “Personalizza la Mail”, cliccare su “Firma di posta elettronica personale.”
  16. Per inserire un’immagine, fare clic sulla casella “Testo” alla fine del menu e scorrere fino a “Modifica in HTML.” Uso il codice HTML per inserire un’immagine come tua icona e premere Salva.